Menu principale:
Per effettuare un acquisto devo essere registrato?
No, non occorre nessuna registrazione.
Come faccio a effettuare un acquisto?
Fare un ordine online è facilissimo:
1. Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra gli articoli
2. Scegli quello che fa per te e aggiungi al carrello
3. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.
Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.
Potrai seguire lo stato della spedizione ricevendo tutti gli aggiornamenti via e-
Controlla di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta.
Se hai ancora dei problemi contattaci.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Ti inviamo un'e-
Se non hai ricevuto l'email di conferma, è probabile che l'ordine non sia stato correttamente inserito.
Non ho ricevuto l'e-
Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito.
Altrimenti contattaci.
Tutti i prodotti che vedo a catalogo sono disponibili?
Solitamente sì, ma può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione.
I prezzi sono comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (22%).
C’è un importo d'acquisto minimo e massimo?
No, non c'è un importo d'acquisto minimo e massimo per i tuoi ordini.
Posso avere la fattura intestata all’azienda?
Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un'azienda (o libero professionista con Partiva IVA).
Ricorda che se acquisti come azienda o libero professionista, non potrai avvarlerti del Diritto di Recesso.